MUJI..

E’ un po’ che non vado a curiosare da MUJI e prima di svaligiare il negozio in Corso Buenos Aires ho fatto un giro sul sito . Il reparto cancelleria è il mio preferito, tutte quelle penne, matite e quaderni mi tentano ogni volta..per non parlare del reparto per il bagno, le confezioni sono talmente carine che vale la pena comprale solo per quello!! A casa per tenere in ordine (almeno ci provo!) i bijoix utilizzo le scatole trasparenti con i vari cassettini e scomparti, sono comodissime, si possono impilare e contengono tantissime paia di orecchini o collane. Al momento ne ho 3, me ne serve una con tanti scomparti per gli orecchini lunghi e le decine di collane che ora sono alla portata di Brilli!!

Questi pennarelli non sono meravigliosi?? Non mi servono, ma che bello averli sulla scrivania, mettono allegria al grigiore da ufficio!!




E questi calzini da infradito? Ecco questi davvero mi servono, non uso le pantofole ( le odio!!) ma le Havaianas colorate e d’inverno in effetti le “zampette” si congelano, cosa c’è di meglio se non questi calzini..devo averli !!

Ecco alcuni tra i miei articoli preferiti; i puzzle 3D di New York e Londra sono deliziosi, li vedrei benissimo sulla nuova libreria, e il mappamondo a lavagna?? Ok ho trovato cosa fare questo week-end : shopping da MUJI